1. Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Golosità e Bollicine S.a.s. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite mail.                                                                              Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Golosità e Bollicine S.a.s provvederà rapidamente a comunicare al cliente le modalità di restituzione della merce con corriere.

2. Modalità di recesso                             

2.1 Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.                                                                                                                                            

2.2 Non possono essere effettuati resi o sostituzioni di prodotti semi-sigillati (bustine protettive, zip-lock, dadi sfusi etc.) né di prodotti usati o danneggiati offerti ad un prezzo speciale.                                                                                                                                                                                                  

2.3 Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo. Non è possibile restituire prodotti aperti o scartati o defustellati.                                                                                                                                                                          

2.4 Il bene acquistato dovrà essere restituito nell'imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale.

Golosità e Bollicine S.a.s provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato,  e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell'intestatario della fattura) oppure il numero di carta di credito / PayPal utilizzato al momento dell'acquisto.


La procedura sopra descritta si applica per prodotti acquistati a prezzo pieno, sono esclusi gli articoli a cui sono applicati sconti e/o promozioni.
Per gli articoli in saldo non si applica il diritto di recesso, ma è possibile effettuare un cambio con un altro prodotto a scelta sul sito oppure richiedere un buono di pari valore. Qualora il nuovo articolo selezionato abbia un prezzo superiore, verrà richiesta la differenza di costo.